Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ewido (super programma)

Su vostri consigli su come togliere un dialer ho provato Ewido non solo mi ha tolto dialer che ad aware nemmeno li trovava ma lo trovo semplicemente stupendo anche per i troyan. Mi chiedevo non è meglio sostituire ad-aware e vari antispyer e spyboot con questo fantastico programma che trova ed elimina tutto?
    miglioverde

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    nessun antivirus, antitrojan, antispyware..... ha la capacità di riconoscere la totalità dei malware, ecco perchè consigliamo di usarne almeno due. Ricordati di usarne sempre solo uno come residente e con il controllo in tempo reale.

ok allora perche' avere un'antispyware tipo ad-aware quando ewido fa tutto e anche da anti spywer? Intendo dire è meglio usarne solo uno o no?
    miglioverde

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da miglioverde
    ok allora perche' avere un'antispyware tipo ad-aware quando ewido fa tutto e anche da anti spywer? Intendo dire è meglio usarne solo uno o no?
    Originariamente inviato da amvinfe
    nessun antivirus, antitrojan, antispyware..... ha la capacità di riconoscere la totalità dei malware ....
    Miglioverde... la frase di amvinfe intende la capacità di rilevamento del singolo malware non di una categoria di malware... questione di firme. Così come un certo antivirus, per quanto buono, puo' non riconoscere un particolare virus individuato da un programma concorrente così puo' avvenire per gli antimalware più generici.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ok vuol dire che devo avere tutti i programmi istallati sia ad-aware spyboot e ewido
    miglioverde

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da miglioverde
    ok vuol dire che devo avere tutti i programmi istallati sia ad-aware spyboot e ewido
    no, vuol dire che se non risolvi con un antispyware od antimalware che sia, devi necessariamente far uso di un secondo software.
    In definitiva, non fidarti mai di un solo prodotto.

Permessi di invio