Ma martins domani gioca??? Dovrebbe essere essere tornato per giocare ma nella gazzetta danno cruz in campo al suo posto...![]()
Ma martins domani gioca??? Dovrebbe essere essere tornato per giocare ma nella gazzetta danno cruz in campo al suo posto...![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=619748
Chi vuol udire???.......... UDDA
dopo il 3emezzo di domenica hai questo coraggio??[supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
Ma martins domani gioca??? Dovrebbe essere essere tornato per giocare ma nella gazzetta danno cruz in campo al suo posto...[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non dovrebbe essere a giocare la coppa d'africa? Ne parlano da settimane... :master:[supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
Ma martins domani gioca??? Dovrebbe essere essere tornato per giocare ma nella gazzetta danno cruz in campo al suo posto...[/supersaibal]
Su Datasport è dato titolare.[supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
mi pare abbia avuto un permesso..[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
non dovrebbe essere a giocare la coppa d'africa? Ne parlano da settimane... :master: [/supersaibal]
tra l'altro gli africani stanno ancora in ritiro pre-coppa![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma che ne so io di quando inizia...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
mi pare abbia avuto un permesso..
tra l'altro gli africani stanno ancora in ritiro pre-coppa[/supersaibal]
:master:
E' tornato apposta..[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
non dovrebbe essere a giocare la coppa d'africa? Ne parlano da settimane... :master: [/supersaibal]
E poi domenica la gazzetta ha esagerato.. ha corso tutta la partita e gli hanno messo 4.5 mentre ad Adriano che sembrava un morto hanno messo 5...![]()
qui in Africa siamo aggiornati![supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
ma che ne so io di quando inizia...:master: [/supersaibal]
![]()
Adriano quando non segna piglia 5 fisso..[supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
E' tornato apposta..
E poi domenica la gazzetta ha esagerato.. ha corso tutta la partita e gli hanno messo 4.5 mentre ad Adriano che sembrava un morto hanno messo 5...[/supersaibal]
è l'acquisto più pacco di tutto il fantacampionato!!![]()
I miei attaccanti sono: Martins Iaquinta Trezeguet Palladino Recoba DelPiero..
Metto Mrtins Palladino e Trezeguet? Rischio?