Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[win2000] con php e apache, quale Mysql?

Ho windows 2000 ed ho intallato e configurato Apahce 2 con l'ssl e php 5, devo fare un progetto usando anche Mysql ovviamente ma non riesco a capire quale devo installare.
    perchè nella configurazione dei vari programmi ho un file che mi spiega tutto, che dice:

3- installazione mysql

copiare sul desktop cartella mysql
    lanciare setup.exe e posizionare la cartella in c:\Programi\mysql
    lanciare il tool winmysqladmin.exe e immettere user e password
    che verranno utilizzati per la connessione al database.

io mi sono scaricato solo MySql 5 e non winmysqladmin, devo scaricarmi anche questo?
    perchè questa configurazione viene dall'installazione di AppServ che prevede l'insieme di tutti quanti questi programmi, devo scaricarmi quello o come posso fare per risolvere questa cosa e configurare al meglio MySql con i due che ho già installato?

grazie,

Forse un giorno riusciremo a capire il perchè...

io ti consiglio di usare phpMyAdmin per la gestione di mysql.
    Collegati al link di sotto che ti spiega esattamente come configurare tutti i programmi e dove scaricarli.

http://freephp.html.it/guide/lezione.asp?id=144

non riesco a capire una cosa, qui
    dice che in dettaglio lavoreremo principalmente con un solo file .exe:winmysqladmin.exe

io però nella cartella /bin non ho quel file, ne ho soltanto uno che si chiama mysqladmin.exe, ci ho cliccato sopra ma praticamente non succede nulla di interessante!
    mi sono scaricato la versione 5.0.18-win32 e non quella che dice "saibal" nel link perchè è troppo vecchia.

succede anche a voi? cosa devo fare per avere quel file e far partire questi cavolo di programmi?

vi ringrazio,

ho risolto grazie lo stesso!

Permessi di invio