Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: rete tra pc e palmare

rete tra pc e palmare

Salve a tutti, dovrei fare una rete wireless tra un pc ed un palmare. Ho messo un access point Zyxel, una scheda wlan nel pc ed il palmare ha la wlan integrata. Entrambe le macchine vedono l'access point, ma non riesco a creare una rete, non si vedono le 2 macchine.
    Ho provato ad utilizzare il programma della scheda del pc, poi ho provato con le impostazioni manuali di win xp, ho provato a mettere l'indirizzo IP manualmente:
    PC: 192.168.0.2
    Palm: 192.168.0.3
    Ma nulla. Il Palmare è un acer N5o con windows mobile.
    Qualche suggerimento o link????
    Grazie

non si vedranno mai come tu sei abituato. Ma si vedono!

Esempio:
    il tuo PC
    IP 192.168.1.10
    Nome PC: MyPC

il tuo PDA (non ci interessa)

dal PDA vai in "Esplora File" e clicca in basso su "Condivisione di rete". Ti si presenta una maschera "Apri percorso" e scrivi "\\192.168.1.10" oppure "\\MyPC"

Se le impostazioni di rete sono corrette vedrai tutte le cartelle condivise del PC

Ovviamente all'inverso non funziona!
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

grazie
    quindi se tutto dovesse funzionare ed io ho un sito che gira nel pc in 168.10.0.10:8080/ e do queste coordinate da internet explorer del palmare, questo va nel sito del pc???

forse si forse no ma non dipende da te. I PDA non digeriscono bene le porte alte (es. 8080). Io ho avuto problemi ed ho risolto con la 81 (fino a 2 cifre dovresti andare bene)
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

interessante...
    grazie

Permessi di invio