Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PHPNUKE aiuto!

Utente di HTML.it

PHPNUKE aiuto!

Allora ho preso il file zip di phpnuke e tramite ftp l'ho messo online...fin qui tutti sono capaci.
    Ma ora mi sono gia bloccato e non trovo una guida che mi spieghi come andare oltre.
    Ho un'account su altervista con il database attivato al livello 2.

Cosa devo fare per continuare?(teoricamente devo modifcare il file config ma nn trovo i dati del database tu internet e nn saprei dove metterli)

Ciao!
    Bisogna Scompattare lo zip del nuke, pubblicare i File. e fin qui ci siamo.

Accedi al PHPMYADMIN che ti ha fornito Altervista. Mi pare sia www.tuonome.altervista.org/myadmin/ na kosa del genere, ma non son sicuro. Crea una Nuova Tabella, clicca su "SQL", e selezioni il Database presente nello Zip nella Cartella SQL. Mi Pare Sql/nuke.sql . Premi Invio, e Crei le Tabelle.

Dopodichè modifichi config.php, inserendo il nome della tabella che hai creato, l'user e la password. L'host lascia "localhost", xkè per altervista è così.

Se hai ancora problemi, inviami il tuo contatto di MSN su banana_joe@email.it , ti aiuto con piacere.

CIAO!

Utente di HTML.it
    allora io ho uppato via ftp:
    -la cartella html
    -la cartella upgrades
    -la cartella sql
    -i file di testo

il database è tutto a posto.

il config è:
    $dbhost = "localhost";
    $dbuname = "xxxx";
    $dbpass = "xxxx";
    $dbname = "my_m1k3l3";
    $prefix = "my_m1k3l3";
    $user_prefix = "my_m1k3l3";
    $db_type = "MySql";
    $sitekey = "S.kQSd5%W@Y62-dm29-.-39.3a8sUf+W9";
    $gfx_chk = 0;
    $subscription_url = "";
    $admin_file = "admin";
    $advanced_editor = 0;

mi da questo errore:

Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: sql_db in /membri/m1k3l3/db/db.php on line 94

una cosa che nn capisco e se devo uppare la cartella con dentro i file oppure solo i file...

Basta la sola Cartella "HTML", comunque mandami una email, su MSN è meglio, fidati.

Ho Avuto problemi con banana_joe@email.it . Ho letto solo ora la email, e ti ho aggiunto ad MSN.

CIAO.

Permessi di invio