Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

HELP: NewsLetter con PopUp

Vorrei sapere se è possibile spedire una E-Mail con un link che una volta clickato apra un popup.

Io ho provato mettendo al posto dell'URL questo:

javascript:window.open(con tutti i valori della finestra da aprire)

Il problema è ke questo link apre prima una pagina bianca e mette nella barra degli indirizzi l'url da me creato e poi giustamente parte il popup... Devo BYPASSARE il passaggio della finestra bianca..

Forse c'è un metodo più semplice...

Aspetto consigli..

Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da romaexperience
    Ti sposto nel forum di Scripting dove si parla di JavaScript, così potrai scoprire se esiste.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: HELP: NewsLetter con PopUp

Vorrei sapere se è possibile spedire una E-Mail con un link che una volta clickato apra un popup.

Io ho provato mettendo al posto dell'URL questo:

javascript:window.open(con tutti i valori della finestra da aprire)

Il problema è ke questo link apre prima una pagina bianca e mette nella barra degli indirizzi l'url da me creato e poi giustamente parte il popup... Devo BYPASSARE il passaggio della finestra bianca..

Aspetto consigli..

Grazie
    Che sapia io non è possibile far eseguire del javascript dal programma di posta (credo x motivi di sicurezza) per tanto quello che tu chiedi di aprire una popup direttamente dalla mail non penso si possa fare.
    Ma forse qualche esperto puo smentirmi?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per l'info.. spero che qlk espertissimo smentisca le tue affermazioni perchè è una cosa mooolto utile (sempre se usata senza abusarne e senza nuocere all'utente!).

Grazie!

In realtà mi basterebbe un link ke l'utente clicka e che apra una pagina web SENZA la barra indirizzi... Non è che mi serva un vero e proprio popup...

E' possibile?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In realtà mi basterebbe un link ke l'utente clicka e che apra una pagina web SENZA la barra indirizzi... Non è che mi serva un vero e proprio popup...

E' possibile?
    Comincio a credere che i miei dubbi siano diventati certezze, non è possibile eseguire javascript dal prog. di posta.
    Appurato questo per instaziare l'apertura di una pagina web vi sono due possibilità (che siano crossbrowser). O apri una finestra e questa viene formata sono le specifiche del navigatore, come barra degl'indirizzi, barra di navigazione, etc.. Oppure come popup e i parametri li specifica il "webmaster" altre soluzioni non ci sono.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio