Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Lucky Star 6ALX2 driver?

Lucky Star 6ALX2 driver!!!
    Aiutatemi vi prego! Non riesco a trovare i Driver di questa scheda madre! Ho come S.O. Win XP Pro e sto veramente impazzendo! sono 3 gg che non trovo nulla!!!! Chi mi potrebbe aiutare?

Premetto che ho trovato l'unico file y5-18.bin, ma non capisco come dovrei installare visto che non è un eseguibile ...cmq non vorrei che sia un driver per Linux

http://www.zdnet.de/treiber/man_prod...d-bios-wc.html

qui trovi il driver per aggiornare il bios.
    attenzione, della tua mobo ce ne sono due modelli, una con jumper, una senza.

poi vai qui http://www.uniflash.org/download.htm
    prendi il programmino per flashare il bios.
    Musica contemporanea

...provo subito e ti faccio sapere!

Grazie

Scusami ma come si uniflash per flashare il bios?

Faccio un doppio clic ma non succede nulla!

uhm se non l'hai mai fatto non so se consigliarti di farlo.
    va bè io ti dico la procedura, però ricordati che se qualcosa non va sono caxxi ... nel senso che dovresti sapere quello che fai.
    una volta scaricati i file prendi un floppy di avvio (va bene anche quello di win98) e copiaci dentro il file .bin e i files contenuti dentro il file zippato scaricato da uniflash.
    riavvia il sistema e setta il bios per l'avvio da floppy, avendo cura di inserirlo nel lettore floppy preventivamente.
    una volta caricato il dos lancia l'utility uniflash.exe e digli di backuppare il vecchio bios, possibilmente in un altro floppy che inserirai dopo.
    fatto il backup fai partire l'aggiornamento seguendo le istruzioni , ti chiederà qual è il file per aggiornare, tu gli darai in pasto il .bin che avrai scaricato.
    finito!
    se tutto è andato bene riavvia e togli il floppy
    Musica contemporanea

Scusa, mancano i driver del sistema operativo per Win XP Pro, cosa centra il bios?
    L'errore lo da in gestione periferiche, no durante l'accenzione del PC ...mi potresti spiegare prima che provo a fare quello che hai detto?

se xp non avesse il driver della tua mobo non potrebbe nemmeno installarsi.
    credevo volessi aggiornare il bios, anche perchè y5-18.bin è un file di aggiornamento bios .
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    se sbagli la scheda madre a puttane sappilo stessa cosa se se ne va la luce difficilmente ci ricavi qualcosa quindi se non ti è indispensabile non lo fare!ciao

PS:Ma la scheda madre ha i driver?mha mi sembra strano l'unico "Driver" della scheda madre è il bios!

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Originariamente inviato da jamby
    Scusa, mancano i driver del sistema operativo per Win XP Pro, cosa centra il bios?
    L'errore lo da in gestione periferiche, no durante l'accenzione del PC ...mi potresti spiegare prima che provo a fare quello che hai detto?
    ma se tu hai messo la scheda madre cosa cerchi?scusa solo adesso l'hai precisato,cosa dice in gestioni periferiche?ciao

Originariamente inviato da LUCASS
    se sbagli la scheda madre a puttane sappilo stessa cosa se se ne va la luce difficilmente ci ricavi qualcosa quindi se non ti è indispensabile non lo fare!ciao
    giusto, ma quella mobo supporta al max un Pentium 333, non credo si taglierà le vene per una perdita eventuale
    Musica contemporanea

Permessi di invio