Salve ragazzi vorrei chiedervi una mano inqunato ho creato un ciclo while che mi trova tutti i font nella cartella e mi li elenca, affianco al font dovrebbe esserci l'anteprima del testo con relativo font ma cio non avviene
L'errore che ottengo è questo:
ripetutto per tutti i fontcodice:Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\lista.php:16) in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\lista.php on line 34
Vi posto il codice
Grazie in anticipocodice:<?php //* dati *// $eps_dir = "C:\WINDOWS\Fonts"; //* fine *// ?> <table align="center" width="390" border="0" cellpadding="1" cellspacing="1"> <tr> <td colspan="3" align="center">FONT </td> </tr> <tr> <td align="center">NOME</td> <td align="center">Anteprima</td> <td align="center">Mirrors</td> </tr> <?php if ($handle = opendir($eps_dir)) { while (false !== ($file = readdir($handle))) { if ($file != "." && $file != "..") { $tolgo_estenzione = substr($file,0,-4); // istanzio una nuova immagine di dimensioni x=200 e y=300 $immagine = imageCreate(200, 300); // assegno il primo colore, questo colore sarà anche lo sfondo dell'immagine $bianco = imageColorAllocate($immagine, 255, 255, 255); // assegno un secondo colore, da utilizzare per colorare il testo $nero = imageColorAllocate($immagine, 0, 0, 0); imagefttext($immagine, 37, 0, 40, 62, $nero, $file, "testo"); // imposto correttamente gli header header("Content-type: image/png"); // invio l'output come immagine PNG imagePng($immagine); echo"<tr><td align=\"center\">$file</td>";?> <td align="center">[img]<?php $immagine?>[/img]</td> <?php echo"<td><a target=\"_blank\" href=\"$eps_dir\">Download</a></td></tr>"; } } closedir($handle); } ?> </table>

Rispondi quotando
cichity74