Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Latenza in aumento a certe ore

Ho Alice flat. Ho riscontrato che in alcuni momenti della giornata e soprattutto nei weekend la latenza al primo hop mi schizza anche a 200ms (quando normalmente è intorno ai 54 perchè in interleaved).
    Ovviamente sarà dovuto ad un elevato numero di accessi. Ma mi domando: è una cosa comune o seccede solo a me?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom
    Succede anche a me io ho tin.it 4 mega ed è quasi una settimana che in certe fascie di orario il ping mi arriva a 200 quando normalmente invece è 40 speriamo che sia una cosa passeggera...

Grazie Digicom per aver risposto (la mia è Alice 4 mega e ho riscontrato che ormai accade ogni giorno dalle 16-17 in poi).

Scusate se insisto. Ma non c'è proprio nessun altro che rileva questo problema? Vorrei protestare con Telecom anche se credo non ne caverò niente.

guarda io ho tin.it e ho appena ricevuto l'upgrade a 4mb. La sera va bene ma il giorno e' bloccata a 2mb anche se la latenza per fortuna rimane quella. Ho due amici nella mia stessa zona che pero' avevano alice 4mb e hanno avuto i problemi che hai menzionato. Il risultato e' che hanno dovuto chiedere il downgrade a 640 xke' non c'era niente da fare. Speriamo che telecom fixi questo problema presto xke' cosi' non puo' essere. A me alla fine di febbraio scade anche il contratto con tin.it e sono indeciso su cosa richiedere. Avevo pensato ad alice ma se continua cosi' non saprei prorio! Qualche idea? Io stavo pensando a mclink dicono che e' ottima e la mettono alla pari di NGI. che ne dite? qualche consiglio? vi ringrazio
    wayne

Permessi di invio