Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

form di inserimento dati che cambia a seconda della scelta dell'utente

ho una pagina web che mostra dei dati presi da un db mettendo ogni record e tutto il resto su una tabella e fin qui ci siamo.
    per ogni record c'è un form di inserimento dati dove l'utene deve inserire una quantità in un input text. e fin qui ci siamo ancora.
    Il problema è questo:
    l'utente dovrebbe essere in grado di scegliere due tupi diversi di immissione dati per ogni record (quindi per ogni riga della tabella) che gli si presenta: o inserisce in un campo testo o in un altro che hanno valori diversi.
    Di default deve vedere la prima opzione ma se preferisce, cliccando su un bottoncino il primo input dovrebbe sparire e comparire quell'altro.
    Ho provato a mettere un layer nascosto e il bottoncino che con l'action OnClick lo fa apparire ma appaiono tutti i layer per ogni riga. Ho anche dato al layer il nome dell'Id del record corrispondente così ogni riga ha un layer di nome diverso e l'actio per ogni bottone si riferisce al suo layer e basta ma evidentemente non funziona così.
    Come posso risolvere la questione?
    milka

Utente di HTML.it
    non usare i layer ma agisci sulla proprietà "display" del componente stesso ( text textarea select ecc. ) per visualizzare o meno il componente in base all'evento

e come funziona? dove la trovo qualche spiegazione?
    milka

Utente di HTML.it
    All'interno di una funzione javascript richiami il comando:

my_form.text_1.style.display="block";
    //x visualizzare

oppure

my_form.text_1.style.display="none";
    //x nascondere

...spiegazioni ne trovi in rete!

Ragazzi questo è il forum php e non javascript! Avete sbagliato!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio