Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: iDC++ succhia CPU

iDC++ succhia CPU

...ho fatto pure la rima nel titolo

Il punto è che iDC++ arriva a picchi anche dell'80% dell'uso del processore (xp 2000+).... e non riesco a capire se sia ora di cambiare processore o ci siano altri problemi. Non mi pare che una volta andasse così lento... praticamente on posso aprire nessun'altra applicazione che usi abbastanza la cpu (da winamp a nero) se c'è iDC++ aperto...

può dipendere dal fatto che ormai condivido 270-30 gb di roba? quando fa l'hash della roba condivisa mi pianta quasi il pc...
    può dipendere dal fatto che uso due HD? due maxtor il primo da 250 giga 7200rpm ed il secondo da 80gb 5700rpm (upload da enrambi, download sul secondo)

Che caspio può essere?

la ram è 1gb ed è sottoutilizzata (5-700mb massimo secondo il task manager di windows)

potresti provare a cambiare client. con dc++ classico il problema non dovresti averlo, però non c'è il multidownload.
    io uso zdc, piuttosto raramente, non mi ha mai dato problemi (condivido solo 30 giga)
    Musica contemporanea

beh.. sì.. intanto proverò appena posso dc++.. così da capire se è un problema mio o del software..

Permessi di invio