Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pulizia disco

Utente di HTML.it L'avatar di mintom

Pulizia disco

Non riesco piu' a far partire la pulizia disco (su win xp). O meglio parte, mi fa scegliere il disco e poi si ferma subito e mi impalla tutta la CPU. Il processo cleanmrg.exe occupa fino al 100% della CPU. Cosa potrebbe essere successo?
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Ti consiglio di fare prima uno scandisk, magari hai qualche errore e facendolo si risolve.
    Altrimenti prova a lanciarlo dalla modalità provvisoria.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di mintom
    Ho provato entrambi ma niente. Ho aggiornato l'antivirus e gli ho fatto fare una scansione di tutto l'hd e ancora niente. Non so piu' da cosa puo' essere provocato il non funzionamento della pulizia disco.
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Originariamente inviato da mintom
    Ho provato entrambi ma niente. Ho aggiornato l'antivirus e gli ho fatto fare una scansione di tutto l'hd e ancora niente. Non so piu' da cosa puo' essere provocato il non funzionamento della pulizia disco.
    pure io ho lo stesso problema.La pulizia del disco mi occupa la CPU al 99 % e non funziona. Da cosa può dipedere?

Permessi di invio