Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come realizzare questa maschera

ragazzi in questo sito http://www.vintage55.com/vintageFW04/ nel menù woman c'è una galleria con un effetto maschera molto bello vorrei sapere se è stato fatto con action script e se si come grazie

Utente di HTML.it
    Credo tu possa semplicemente creare una movie con l'animazione e poi la usi come come maschera per la foto.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da frifrini
    Credo tu possa semplicemente creare una movie con l'animazione e poi la usi come come maschera per la foto.
    yes sono d'accordo, imho hanno usato parecchio il pennello a mano libera, nulla di più (potrei sbagliarmi )

Utente di HTML.it
    Si, è un'animazione a fare da maschera, ed è la stessa per tutte le foto. Si tratta di forme ritagliate dalle stesse foto (rami di alberi, testo corsivo, sagome di persone) ripetute a caso e ingrandite.
    In più ho notato che se riclicco su una miniatura mentre la transazione è in atto la transazione stessa riparte dal primo fotogramma, cerca di non fare lo stesso errore, è un po fastidioso.

vi ringrazio per le risposte ma ho ancora qualche dubbio ho notato che la maschera non è una sola sembra che ci siano più maschere contemporaneamente è possibile questo?
    Scusate se ho detto una stupidaggine

Utente di HTML.it
    Non mi sembra,ecomunque non è necessario. quando ti prepari la tua bella animazione sei a posto. Non ho guardato di nuovo ma se non ricordo male c'era una animazione per l'entrata delle foto ed una per l'uscita molto più veloce. Può essere sempre lo steso filmato che poi gestisci dai bottoni mandandolo ad un frame preciso a seconda dei casi.
    Buon lavoro!

grazie mille a tutti

Permessi di invio