Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

link a file pdf esterni

Allora...
    il mio codice è questo

on (release) {
    getURL("OPERAZIONI GARANTITE/castelletto.pdf, target_blank" );
    }

Non c'è verso che funzioni...è come se quando pubblico l'html della pagine il link si perdesse... mi dice addiirittura che è impossibile trovare il file e di verificare che il percorso sia corretto.
    Se tolgo il blank funziona ma mi si apre nella pagine principale e non va bene.
    COSA DEVO FARE??? MEGLIO ZIPPARE?
    Vi prego aiutatemi!!!

Re: link a file pdf esterni

Originariamente inviato da bluedancer
    Allora...
    il mio codice è questo

on (release) {
    getURL("OPERAZIONI GARANTITE/castelletto.pdf, target_blank" );
    }

Non c'è verso che funzioni...è come se quando pubblico l'html della pagine il link si perdesse...se tolgo il blank funziona ma mi si apre nella pagine principale e non va bene.
    COSA DEVO FARE???
    Vi prego aiutatemi!!!
    on (release) {
    getURL("OPERAZIONI GARANTITE/castelletto.pdf", "_blank" );
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

VVoVe: scema che non sono altro...ormai non vedevo nemmeno più l'errore, è vero che il confronto aiuta!!!
    grazie mille

Originariamente inviato da bluedancer
    VVoVe: scema che non sono altro...ormai non vedevo nemmeno più l'errore, è vero che il confronto aiuta!!!
    grazie mille
    de nada
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio