Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Windows xp si blocca al caricamento

allora, io ho windows xp sp2. ieri sera ho messo la password al mio unico utente nonchè, ovviamente, amministratore e ho messo l'opzione che non fa vedere i miei files e le mie cartelle a chiunque acceda con un altro utente (anche se non capisco come faccia, dato che non chiede neanche a me come accedere dato che ci sono solo io come utente). comunque, dato che ci metteva troppo ho chiuso la finestra e ho spento il computer. oggi, tornato a casa, ho riacceso il computer ma s'è fermato alla schermata non dove c'è lo sfondo nero e c'è la barra che carica (bootskin credo si chiami) ma quando c'è lo sfondo blu e la scritta di windows xp che carica. volevo fare un ripristino del sistema ma non so come si faccia dal bios, dato che io non riesco ad accedere al desktop. mi potete consigliare qualcosa? grazie!!
    A mio parere la vita è un caval donato

Mah...

Prima di tutto ti dico che a mio modesto parere il sp2 da un pò di problemi.
    Chiusa la parentesi, ti dico di inserire il cd di windows, far ripartire il pc e tieni premuto CANC o F8 per entrare nel BIOS.
    Scegli come Primary MAster CDROM e premi f10
    quando riparte dovrebbe partire prendendo il boot da cd.
    Formatta seguendo le istruzioni.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Prima tenta almeno una volta o di entrare in mod provvisoria o il ripristino con il cd di xp.
    Dovevi aspettare che finisse il processo, chiudendo e spegnendo è facile che tu abbia sput...rovinato o il tuo profilo o dei file di sistema per il caricamento.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio