ciao ragazzi
sto finendo delle prove in questo sito
www.nlimits.com
integrazione di sequenza fotogrammi e poi lavorati in flash, after effects e photoshop
ogni parere è ben accetto, occhio è pesante(volutamente)
ciao ragazzi
sto finendo delle prove in questo sito
www.nlimits.com
integrazione di sequenza fotogrammi e poi lavorati in flash, after effects e photoshop
ogni parere è ben accetto, occhio è pesante(volutamente)
Bellino e non l'ho trovato nemmeno troppo pesante...certo però che oltre al filmato centrale c'è un po poco :master:
sicuramente,
ma per scelta ho preferito non caricarlo con materiale, farò un'altra sezione con il resto delle cose,.........
era una sperimentazione con l'integrazione di filmati(nonproprio filmati)
altri![]()
molto pesante...
continua a lavorarci, uscirà un capolavoro!![]()
mi piace molto il segno centrale. Hai lavorato bene con le sfumature.
Secondo me potresti migliorare i tasti.
Per il resto mi sembra un buon lavoro
gestione ineressante dei video anche se soffro di entomofobiaVVoVe: , quindi ho chiuso subito.
Ciauz
Mi piace molto.Bellissimi i video degli insetti, hai l'occhio "national geographic"
![]()
Dovresti alleggerire il tutto, rendere la navigazione meno "criptica" e se aggiungere qualche contenuto per renderlo ancora più interessante. Manca un logo o un riferimento qualsiasi al soggetto, dovresti mettere in alto a sx, anche piccolo, semitrasparente, il logotipo di nlimits.
Complimenti per l'insight. Un ottimo lavoro.
quoto tutto e aggiungo: perchè non fai vedere una piccola anteprima del lavoro sul rollover??Originariamente inviato da Eönwë
Mi piace molto.Bellissimi i video degli insetti, hai l'occhio "national geographic"
![]()
Dovresti alleggerire il tutto, rendere la navigazione meno "criptica" e se aggiungere qualche contenuto per renderlo ancora più interessante. Manca un logo o un riferimento qualsiasi al soggetto, dovresti mettere in alto a sx, anche piccolo, semitrasparente, il logotipo di nlimits.
Complimenti per l'insight. Un ottimo lavoro.
poi hai usato FLV vero??
cmq complimenti davvero! bravi! anche gli altri vostri lavori mi piacciono molto!![]()
![]()
![]()