Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

start > esegui > eventvwr

Salve a tutti

negli ultimi giorni il mio pc fa cose strane, numerosi errori in applicazioni diverse da quello che ho capito

sbirciando un pò tra gli ultimi post di questa sezione del forum ho trovato questo suggerimento: start > esegui > eventvwr per visualizzare gli errori

tra gli eventi ho svariati errori sotto la voce applicazione...prima che formatto tutto e fine del cinema, sapete darmi qualche consiglio ?

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Avere alcuni errori è normale... prova a cliccare due volte sull'errore e vedere la descrizione dell'errore...

Utente di HTML.it
    Ecco l'ultimo errore di stamattina

Codice errore 10000050, parametro1 8cda44dc, parametro2 00000001, parametro3 805505a1, parametro4 00000000.

premetto che sono tuttaltro che esperta, ma questo pribabilmente lo avevate già capito

Mi sono messa a leggere qua e la nei forum e ho trovato diversi problemi anche simili al mio, tra cui uno mi ha colpito perchè parlava di aggiornare i driver della scheda madre.

Ora per farlo devo sapere che scheda madre ho, quale modello... come posso fare ? devo per forza aprire il pc ?

Permessi di invio