Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

mouse fuori dallo stage

Come faccio a far reagire il mio filmato quando il mouse è fuori dalla stage?
    Mi spiego meglio, ho un menu grande quanto la mia area di lavoro che deve chiudersi quando il mouse è fuori dallo stage.
    Ho provato calcolado la posizione del mouse confrontandola con i bordi delle stage..... quando mi avvicino ai bordi il menu si chiude, ma se l'utente si muove troppo velocemente con il mouse questo trucco non funziona +
    Avete qualche suggerimento?
    Grazie mille

Utente di HTML.it
    nessuno mi può aiutare ? :-(

Utente di HTML.it
    Non esiste un modo di controllare la posizione del mouse fuori dallo stage. Devi inventarti un'altro trucco, in genere il problema dei menu viene risolto con un timer che fa chiudere le tendine dopo un paio di secondi se non vengono rilevati movimenti. Abbiamo avuto tutti questo problema almeno una volta nella vita!

Utente di HTML.it
    Jolly ho provato con il timer, ma non ci sono riuscita, o meglio non riesco a impostare la condizione che mi permetta di capire se ci sono movimenti

La butto lì...
    Forse si potrebbe mettere un oggetto che "circonda lo stage" (tipo un rettangolo bucato al centro), e considerare il momento in cui il puntatore "tocca" il rettangolo...
    Mai provato, ma chissà...

Utente di HTML.it
    Ho risolto con un timer come diceva jolly!!
    Usando setInterval o creato una funzione che mi elimina i menu dopo tre secondi se non si verifica uno spostamento del mouse
    Grazie a tutti per i consigli

Permessi di invio