Un mio sito è passato da circa 15000 pagine indicizzate a ben 900, secondo voi a cosa è dovuto?
Un mio sito è passato da circa 15000 pagine indicizzate a ben 900, secondo voi a cosa è dovuto?
anche a me..
ma è successo a tutti?
penso che attualmente su google.it giri un dc vecchio![]()
E' successo solo per un sito, ne avrò controllati una trentina...
Fregatene di quante pagine sono indicizzate e pensa agli accessi.
Sono calati quelli ?
Gli accessi sono costanti, però non è bello sviluppare qualche migliaio di pagine per raggiungere le 20.000 pagine indicizzate ed anzichè raggiungere tale numero calare in modo radicale.
Sono dati che servono anche per dei test personali...
E allora fregatene, si vede che G ha le mestruazioni, gli passerannoGli accessi sono costanti![]()
Ma se vedi la faccina del primo post capisci che non sono per nulla allarmato, vorrei solo capire il perchè di questo ciclo mestruale essendo Google un lui![]()
a me si, sono calati.[supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
Fregatene di quante pagine sono indicizzate e pensa agli accessi.
Sono calati quelli ? [/supersaibal]
Da 9.500 pagine indicizzate sono scesce a 920 e con esse anche gli accessi.![]()
anche perchè io aspetto che metta questo db su google.it http://64.233.179.104
![]()
e il nuovo db che associa cosi dovrebbe essere in teoria la key in comune con chi ti linka....se ti a preso 900 pagine calcola il meno 10 per cento hai un 90 bl e pr 4 suxgiu cosi calcolo io...ma non e fisso[supersaibal]Originariamente inviato da supergeniux
Un mio sito è passato da circa 15000 pagine indicizzate a ben 900, secondo voi a cosa è dovuto? [/supersaibal]
sono calcoli e basta
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...