Ho una domanda da farvi in quanto devo gestire un database che deve modificarsi col tempo..
non vi spiego tutte le pippe mentali che stanno dietro questa cosa e vi chiedo se questa cosa che sto per dirvi può funzionare.
Io un un evento che può essere organizzato in diversi modi e devo costruire uno script che mi permetta di gestirlo in tutti i modi che l'utente vorrà fare(naturlamente il software è limitato ad una serie di possibilità concatenate).
Io vorrei creare uno script iniziale che mi permetta di creare in fine una query "costruita" dall'utente.
Ho pensato di fare così:
pagina 1:
step1 possibilità :0 o 1
pagina 2:
se step1 è 0 allora:
se step2 è 1 allora:
pagina 3:etc..
ora in queste pagine vado a creare ogni volta delle variabili che alla fine verranno inserite in una query che mi crei tabelle campi e valori a seconda di quello che si è scelto.
ora il mio probl è:
queste variabili che si creano pagina per pagina dove li metto temporaneamente per creare la query finale?
io ho pensato a un file txt che si crea temporaniamente, ogni volta si aggiunge un valore..e alla fine si cancella..
domanda1:ci sono altre possibili soluzioni?
domanda1.1:è possibile creare un unica pagina con + step e funzioni ed ogni volta che ritorno andare al passaggio successivo?se si,come?
grazie mille
nicola
PS:se nn mi sono spiegato in qualche passo chiedete pure..