Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

editing video e sottotitoli

Ciao,
    mi è capitato tra le mani un breve video piuttosto interessante per alcune mie attività (Carl Lewis on Being a Vegan) e vorrei poterlo sistemare per renderlo più adatto all'uso che ne devo fare.

In particolare, vorrei tagliare dei pezzi e aggiungere dei sottotitoli in italiano.

Qualcuno mi può consigliare un software per farlo?

Con Linux si può tutto, no? Speriamo anche questo...

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    certo, su linux magazine in edicola (febbraio 2006) ci sono due articoli sull'elaborazione video, credo facciano proprio al caso tuo. Euro 5.90 ben spesi !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da mykol
    certo, su linux magazine in edicola (febbraio 2006) ci sono due articoli sull'elaborazione video, credo facciano proprio al caso tuo. Euro 5.90 ben spesi !
    ok, grazie.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio