Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[phpBB] Sicurezza e login utente con dati aggiuntivi

Ragazzi, stavo sviluppando un sistema di registrazione sul mio sito, ho letto una pillola fatta su questo forum (sul phpBB) per fare valere la registrazione su tutto il sito e devo dire che mi ha interessato parecchio visto che il mio sito utilizza phpBB.
    Ora mi interesserebbe sapere, visto che devo registrarci anche dati privati e molto importanti sui miei utenti, se utilizzare phpBB è un metodo sicuro.

Ho letto su alcuni siti che è presente un errore o un non so che che fa cambiare il titolo e moltre altre cose, poi a una mi amica hanno cancellato tutti i topic (sempre phpBB sto parlando) anche se io lo utilizzo da diversi anni, volevo sapee se realmente corro questo rischio e se si, oltre al problema dei topic (problemino in confronto all'altro) SE POTREBBERO LEGGERE I DATI DEGLI UTENTI.

Questi altri dati OPZIONALI che dovrebbero essere registrati (quindi non esistono campi nel modulo di registrazione base) come li dovrei inserire? come faccio a creare campi aggiuntivi NON MODIFICABILI DAGLI UTENTI?

Altra domanda, io come amministratore, come potrei modificare tali dati opzionali?

Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di marco80
    Gli utenti che dati inseriscono? i campi nel db o li crei manualmente o con uno script(mipare ALERT table) e aggiungi i campi che vuoi. Poi se vuoi ti crei una pagina che solo tu userai per inserire modificare i dati. Non penso sia un problema il fatto di non far modificare i dati opzionali da gli utenti stessi. Questi dati in piu' li devono inserire loro la prima volta o li mandano a te in qualche altro modo?

In pratica io devo creare una scheda promemoria (per me) con tutti i dati degli utenti (per esempio numero di telefono, lavoro) ma devo inserirli io, (verranno anche registrati sul forum da me).

Esiste qualcosa di di già fatto? o qualcuno che sa come fare mi può dare una dritta?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di marco80
    Personalmente non ho nulla di gia' fatto ma creare un form per l'invio dei dati non e' una cosa difficile. Si tratta solo di textarea e inviare il tutto a una pagina per eseguire la query di insert. Lo stesso per le modifiche(appena piu' complesso).

nn esistono mod che aggiungono campi a phpBB

up

Permessi di invio