Ragazzi, stavo sviluppando un sistema di registrazione sul mio sito, ho letto una pillola fatta su questo forum (sul phpBB) per fare valere la registrazione su tutto il sito e devo dire che mi ha interessato parecchio visto che il mio sito utilizza phpBB.
Ora mi interesserebbe sapere, visto che devo registrarci anche dati privati e molto importanti sui miei utenti, se utilizzare phpBB è un metodo sicuro.
Ho letto su alcuni siti che è presente un errore o un non so che che fa cambiare il titolo e moltre altre cose, poi a una mi amica hanno cancellato tutti i topic (sempre phpBB sto parlando) anche se io lo utilizzo da diversi anni, volevo sapee se realmente corro questo rischio e se si, oltre al problema dei topic (problemino in confronto all'altro) SE POTREBBERO LEGGERE I DATI DEGLI UTENTI.
Questi altri dati OPZIONALI che dovrebbero essere registrati (quindi non esistono campi nel modulo di registrazione base) come li dovrei inserire? come faccio a creare campi aggiuntivi NON MODIFICABILI DAGLI UTENTI?
Altra domanda, io come amministratore, come potrei modificare tali dati opzionali?
Grazie anticipatamente