Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Asterisk@home

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Asterisk@home

Dove si trovano info tecniche e/o compra l'oggetto nel titolo?
    Grazie.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Asterisk@Home e' una versione di Asterisk PBX software autoinstallante da CD. Mi spiego meglio....

Asterisk e' un centralino telefonico software che si installa su una macchina con linux e ti permette di configurare un numero molto elevato di estensioni (numeri interni), di gestire segreterie telefoniche, ecc...

Asterisk@Home, offre in aggiunta un'interfaccia web per la gestione del centralino oltre che ad altri servizi aggiuntivi. La comodita' di *@Home e' che ti scarichi l'immagine del CD dal web, lo inserisci in un vecchio pc, riavvi e fa tutto lui. Ovvero formatta l'hd, installa Linux, installa Asterisk e tutti i componenti necessari... Tu devi solo configurarlo!

Trovi il CD da scarica su Asterisk@Home

Io lo sto usando da qualche mese, con skypho, sipdiscount e voipstunt come servizi VOIP in uscita; alcuni numeri di skypho come servizi in ingresso e direi che funziona decisamente molto bene!!!

Spero di averti risposto...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Originariamente inviato da drhilbert
    Asterisk@Home e' una versione di Asterisk PBX software autoinstallante da CD. Mi spiego meglio....

Asterisk e' un centralino telefonico software che si installa su una macchina con linux e ti permette di configurare un numero molto elevato di estensioni (numeri interni), di gestire segreterie telefoniche, ecc...

Asterisk@Home, offre in aggiunta un'interfaccia web per la gestione del centralino oltre che ad altri servizi aggiuntivi. La comodita' di *@Home e' che ti scarichi l'immagine del CD dal web, lo inserisci in un vecchio pc, riavvi e fa tutto lui. Ovvero formatta l'hd, installa Linux, installa Asterisk e tutti i componenti necessari... Tu devi solo configurarlo!

Trovi il CD da scarica su Asterisk@Home

Io lo sto usando da qualche mese, con skypho, sipdiscount e voipstunt come servizi VOIP in uscita; alcuni numeri di skypho come servizi in ingresso e direi che funziona decisamente molto bene!!!

Spero di averti risposto...

ciao ciao
    Perfettamente!
    Nel frattempo avevo appreso che è open source.
    Ma solo x Linux?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da Misterxxx
    Perfettamente!
    Ma solo x Linux?
    se non mi sbaglio, si'! Credo che esistano altri software, tipo asterisk, anch'essi open source che possono girare anche sotto windows.

se sei interessato prova a farti un giro su questo sito completamente dedicato al VOIP.

Ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Perfettamente!
    Ma solo x Linux?
    Questa per esempio e' una versione per winxp. Clicca qui

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Originariamente inviato da drhilbert
    Questa per esempio e' una versione per winxp. Clicca qui

ciao ciao
    Grazie.

Cosa ne pensi di questo. Mai provato?
    http://www.sipfoundry.org/

Cosa ne pensi di questo. Mai provato?
    http://www.sipfoundry.org/
    no... solo asterisk. mi dispiace!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio