Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ma a Voi Firefox 1.5 funziona bene ????

Come da oggetto, finora ho avuto pochissimi problemi con Firefox, non intendo di compatibilita' con IE, ma la 1.5 mi sembra un po' un disastro........... ho continui crash su semplici pagine in cui devo inserire user / pwd, se apro un pdf il 50% delle volte si inchioda, etc. etc... e tutto questo su tre macchine diverse ! Ho rimesso la 1.0.7 e sono tornato ad avere i pochi problemi di prima.

S.O. Win XP pro SP2 sia Ita che Eng

anche a me a volta da di questi problemi...ma molto più in maniera leggera...tipo: quando controllo la posta direttamente da web, inserendo l'iniziale nello spazio apposito della mia casella email (nel caso sia già stata precedentemente inserita) mi esce sotto il nome completo (come è ovvio) ma nel caso in cui il sito non ha ancora finito di caricare totalmente...non mi prende il nome...(on so se sono riuscito a spiegarmi bene )

per il resto va bene
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Originariamente inviato da Vicious11
    anche a me a volta da di questi problemi...ma molto più in maniera leggera...tipo: quando controllo la posta direttamente da web, inserendo l'iniziale nello spazio apposito della mia casella email (nel caso sia già stata precedentemente inserita) mi esce sotto il nome completo (come è ovvio) ma nel caso in cui il sito non ha ancora finito di caricare totalmente...non mi prende il nome...(on so se sono riuscito a spiegarmi bene )

per il resto va bene
    anche a me fa la stessa cosa, ma non credo si possa inserire tra i problemi, credo dipenda, infatti, solamente dal punto in cui carica i moduli già precendetemente inseriti. in alcuni siti deve attendere quasi fino al completo caricamento, in altri molto prima.

circa pressapoco uno dei problemi era anche questo, pero' con la 1.0.7 non ce l'ho piu'........

Originariamente inviato da s3th_one
    anche a me fa la stessa cosa, ma non credo si possa inserire tra i problemi, credo dipenda, infatti, solamente dal punto in cui carica i moduli già precendetemente inseriti. in alcuni siti deve attendere quasi fino al completo caricamento, in altri molto prima.
    si questo hai ragione...tipo con katamail ma da problemi con virgilio no...solo che la versione prima non dava alcun problema...

una cosa positiva è invece il download simultaneo di più file dallo stesso sito. Prima quando facevi partire più di 2/3 download è come se li mettesse in coda.
    finiva uno di quelli in avanzamento prima, e solo poi iniziava un altro download.
    ora invece partono subito tutti
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Permessi di invio