Ragazzi vorrei ottenere questo risultato
se il capo a cui la variabile $posizione_b ha un qualsiesi valore (ossa è pieno) alloro succeda ciò che è descritto in parentesi (vedi codice), altrimenti non succeda nulla ...
mi date una mano?
ECCO quello che ho tentato di fare da neofita totale... e naturalmente non funziona
GRAZIE
codice:if ($posizione_b == "*"){ echo nl2br ("<tr><td width=\"100%\" class=\"societa lined-bottom\">Esperienza B</td></tr>"); echo nl2br ("<tr><td width=\"100%\" class=\"posizione\"><font class='societa'>Ruolo: </font>$position_b</td></tr>"); echo nl2br ("<tr><td width=\"100%\" class=\"posizione\"><font class='societa'>Società: </font>$company_b</td></tr>"); show_profile($p_id,"industry_b"); echo nl2br ("<tr><td width=\"100%\" class=\"societa \">$nbsp</td></tr>"); echo nl2br ("<tr><td width=\"100%\" class=\"societa lined-bottom\">Periodo</td></tr>"); echo nl2br ("<tr><td width=\"100%\" class=\"body\">Data Inizio: $inizio_b</td></tr>"); echo nl2br ("<tr><td width=\"100%\" class=\"body\">Data Fine: $fine_b</td></tr>"); echo nl2br ("<tr><td width=\"100%\" class=\"societa lined-bottom\">Descrizione Esperienza</td></tr>"); echo nl2br ("<tr><td width=\"100%\" class=\"body\">$mansioni_b</td></tr>"); echo nl2br ("<tr><td width=\"100%\" class=\"societa lined-bottom\">Successi Conseguiti</td></tr>"); echo nl2br ("<tr><td width=\"100%\" class=\"body\">$successi_b</td></tr>"); }