Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

stima prezzo per lavoro in php + mysql

Salve ragazzi mi hanno chiesto una lista nozze, che è composta da 4profili di navigazione. Allora c'è un primo profilo di navigazione che è il super admin, che vede l'elenco dei negozi, quindi funzioni di inserimento, modifica, cancellazione, abilita il negoziante ad attivare le liste nozze, Anagrafica negozio, assegnare un certo spazio in mbyte ad ogni negozio, gestione cartoline(canc, ins, modifica).
    il secondo livello, il negoziante, può creare e modificare le liste nozze, inserire e modificare articoli, confermare prenotazioni e stato dell'acquisto, effettuare ricerca per invitato e per articolo. Il terzo livello gli sposi vedono lo stato degli articoli nella loro listanozze, effettuare una ricerca per invitato e per articolo. Il 4à livello gli invitati visualizzano la lista nozze degli sposi, possono inserire diverse quota su ogni articolo della lista nozze, scegliere un pagamento on line attraverso la carta di credito, (quindi implementazione carrello) oppure prenotare la somma da versare sull'acquisto. Quando si ettua la prenotazione o l'acquisto gli invitati inviano anche una cartolina agli sposi e scelgono anche la foto disponibile da inserire nella cartolina. Naturalmente il livello più alto dell'albero vede quello più basso.

Datemi la cifra che posso richiedere per questo lavoro.
    Roberto Dungino

c'è qualche cosa che non vi è chiaro ?
    Roberto Dungino

se ne era già parlato in questo thread http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=prezzo e cmq facendo una ricerca sul forum trovi tante discussioni sull'argomento!!

Io cmq mi orienterei all'incirca sui 3000 euro...

Utente di HTML.it L'avatar di las
    Non è proprio questo il forum su cui discuterne comunque io per un lavoro del genere chiederei tra i 2.000 e i 3.000 € a seconda del tipo di cliente, di quel server si sceglie per l'hosting ecc..

a me ha offerto circa 350 euro
    Roberto Dungino

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    ah ah ah... rispondigli così

Utente di HTML.it L'avatar di las
    350 € è una cifra ridicola, considera che solo per studiarti bene le tabelle per una cosa del genere ci metti 2 giorni in più calcola tutte le righe di codice che dovrai scrivere corri il rischio di passare un mese a lavorare per 350 €, in più se consideri il progetto gli stai creando una struttura e-commerce per diversi negozi.

non credo che troverà mai nessuno che glilo facci per 350 €

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da dungino
    a me ha offerto circa 350 euro
    Rispondi che con 350 euro non ci si pagano neanche 50 ore di un'impresa di pulizie....
    Che gente
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Ah, hai aperto anche su offro lavoro, chiudo.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio