Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Software per direct Marketing

Sono alla ricerca di un software (per Win Xp o anche Mac) che possa inviare e-mail ad indirizzi pubblici presi da internet.
    Tale software dovrebbe tener traccia di tutti gli invii, delle relative date, ecc. in modo da poter pianificare al meglio il mio Direct Marketing aziendale.
    Allo stesso tempo deve poter rispettare le nuove normative in tema di privacy (Legge 196) gestendo l'Option In inteso come possibilità di inviare una prima e-mail di richiesta permesso per i prossimi invii.
    Dopodichè deve getire gli invii seguenti in base all'accettazione della prima e-mail.

Che cosa mi potete consigliare?

P.S. Sto testando il software reperibile su: www.arclab.com

Grazie Marco
    Marketto 3000

Ero convinto che fossero illegali, un pò come l'apparecchio autochiamante di Homer Simpson . Per conto mio , anche non fosse così, comunque sia finireste nelle magli dell'antispam. O dico una scemata ?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da zipman16100
    Ero convinto che fossero illegali, un pò come l'apparecchio autochiamante di Homer Simpson . Per conto mio , anche non fosse [/supersaibal]
    Certo che lo è, è un reato ma c'è sempre qualche ignorante che pensando di essere più furbo di tutti gli altri crede di poter ricorrere a questi mezzi odiosi impunemente.
    Me lo ricordo anch'io l'apparecchio autochiamante di Homer!

Utente di HTML.it
    e chi lo ha detto che è legale "inviare una prima e-mail di richiesta permesso per i prossimi invii."?
    rileggiti meglio la 196

Si, infatti , secondo me con le mail bisogna stare all'occhio. Al limite allora è più sicuro ricorrere alle vecchie catene partendo da contatti conosciuti, e anche lì il rischio di invadere l'altrui privacy è piuttosto alto

tra qualche giorno marketto finirà al TG5

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    [supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
    tra qualche giorno marketto finirà al TG5 [/supersaibal]
    Sapessi quante aziende in italia si occupano di direct marketing via e-mail…
    E tutte usano lo stesso sistema (ho collaborato persino con un azienda genovese che lavora in questo campo)

belin sti genovesi
    Comunque ci sarà sempre qualcuno che lo farà, è il lato oscuro della forza

Scusate ma allora a che serve mettere l'indirizzo e-mail sul sito? Se nessuno mi può contattare?

Si parla di indirizzi pubblici e non privati.
    E poi con la prima e-mail chiedo solamente il permesso a poter entrare.

E' vero che le cose vanno fatte con attenzione ma secondo me chiedendo il permesso credo che ciò si possa fare.

Allora mi chiedo che alternative ho.

Ciao Marketto
    Marketto 3000

[supersaibal]Originariamente inviato da marketto3000
    Scusate ma allora a che serve mettere l'indirizzo e-mail sul sito? Se nessuno mi può contattare?

Si parla di indirizzi pubblici e non privati.
    E poi con la prima e-mail chiedo solamente il permesso a poter entrare.

E' vero che le cose vanno fatte con attenzione ma secondo me chiedendo il permesso credo che ciò si possa fare.

Allora mi chiedo che alternative ho.

Ciao Marketto [/supersaibal]
    E' illegale!
    Puoi scrivere solo a chi ha già dato il consenso al trattamento dei propri dati personali per la ricezione di materiale pubblicitario.
    Devi quindi acquistare gli indirizzi email da chi li può vendere.
    Se non sbaglio quello che puoi fare senza consenso è l'invio di fax e posta cartacea.
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Permessi di invio