premetto che di programmazione, codice, ecc non ne so niente...
devo mettere un frame per far scorrere il testo dentro un template di una newsletter, quale è il metodo migliore?![]()
grazie![]()
premetto che di programmazione, codice, ecc non ne so niente...
devo mettere un frame per far scorrere il testo dentro un template di una newsletter, quale è il metodo migliore?![]()
grazie![]()
Fammi capire, tu hai una cornice grafica e poi vuoi mettere del testo scrollabile all'interno della stessa ?
esattamente![]()
fallo con un div e i css > overflow=auto
scusami ma non ho capito :master:
tra i <div> devo mettere il testo, e i CSS come li applico ???
ho fatto qualcosina ma scrivendo "verso in basso" quando arrivo al bordo e continuo a scrivere me lo spezza ( la cornice ), io vorrei che anche se continuassi a scrivere si attiverebbe solo lo scroll di destra ti posto un'img![]()
![]()
e poi i csscodice:<div id="Contenitore"> <div id="TestoScorrevole"> Qui ci scrivi il tuo testo </p> Qui altro testo e via così </p> </div> </div>
codice:<style type="text/css"> <!-- #Contenitore { width:456px; height:354px; background-color: #FFFFFF; } #TestoScorrevole { position:absolute; width:422px; height:343px; background-color: #FFFFFF; left: 9px; top: 20px; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 9pt; color: #333333; text-align: left; overflow: auto; } --> </style>![]()
funziona![]()
uff voglio imparare i CSS e l'xHTML![]()