Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Help! Posta su yahoo

Help! Posta su yahoo

ciao a tutti, un amica non riesce a leggere la posta di yahoo.it (non usa programmi per leggerla, va da direttamente internet).
    Viene reindirizzata, ormai da qualche giorno, ad una pagina che "sembra" di yahoo che continua a chiederle user e password.
    Questo reindirizzamente è "perpetuo".
    Credo sia un problema del suo PC.
    Spybot non ha rilevato nulla (tranne alcuni cookies), il norton nemmeno e col task manager non ho trovato nulla di male...

Cosa mi consigliate??!?

Com'è di preciso questa pagina? A me fa una cosa del genere quando ho il firewall o internet explorer impostati per non ricevere i cookies...

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Dopo aver inserito user id e pass gli faceva vedere una pagina bianca (in inglese) con un link "click here", che gli diceva che il suo browser non era impostato per effettuare i redirect.
    Cliccando sul link arriva ad una pagina di yahoo (almeno sembrava anche dall'indirizzo) con i due campi "mail" e "pass" .
    Cambiava solo il colore da blu ad arancio.
    Insernedo la mail e la pass si arrivava ad una pagina uguale solo fondo verde, sempre con i due campo mail e pass.
    Poi di nuovo quella blu.
    Poi quella arancio.
    Poi la verde (e via dicendo)

Ho impostato IE su default e la pagina binanca (la prima, con click here) non appare ma va diretto a quella arancio, poi quella verde, poi quella blu.... sempre all'infinito...

Che posso fare?!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ciao a tutti!
    ho provato a seguire la tua procedura:
    Eliminazione file temporanei ==> Fatto! senza problemi
    Antivirus ==> Anche qui non ci sono stati problemi (il sistema era pulito)
    Antispyware ==> Fatto. Ewido ha trovato parecchia robaccia (tutta eliminata), Adaware e Spybot pochetta e CWShredder non ha rilevato nulla...
    Scansione online ==> Non fatta
    HijackThis ==> Non mi sembra trovi porcherie

Altre idee?!??!?!

PS non lo fa solo con la posta di yahoo! ma anche con supereva...

Non potresti provare a postare l'indirizzo della pagina che ti esce per darle un'occhiata??

Hai provato a controllare che non ci sia un firewall (o lo stesso Internet Explorer) che rifiuta i cookies?? Perchè senza quelli non si entra e vieni di continuo rimandato alla stessa pagina o pagine simili...io avevo outpost firewall e non riuscivo ad entrare se non rimuovevo il blocco dei cookies e cose simili.

Ciao.

Neverland - Il mio Forum

Originariamente inviato da Matteo982
    Non potresti provare a postare l'indirizzo della pagina che ti esce per darle un'occhiata??

Hai provato a controllare che non ci sia un firewall (o lo stesso Internet Explorer) che rifiuta i cookies?? Perchè senza quelli non si entra e vieni di continuo rimandato alla stessa pagina o pagine simili...io avevo outpost firewall e non riuscivo ad entrare se non rimuovevo il blocco dei cookies e cose simili.

Ciao.
    Ciao!
    C'è il firewall di win xp attivo (non ci ho mai messo mano) ed IE è impostato in protezione "standard" (dovrebbe accettare i cookies)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Posta il log di Hijackthis.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Stasera torno a vedere i vari problemi di questo PC...
    Si può configuare outlook con due (o tre) indirizzi di posta?
    Se non potessi vedere la posta da IE almeno configurarle OE (Outlook express)
    Con un indirizzo non ho problemi, vorrei metterne due separati senza fare 3.000 regole.... che dite?

Prova ad accedere da IE disabilitando prima il firewall e vedi se riesci.
    Da outlook express puoi controllare la posta di tutti gli indirizzi che vuoi, basta che crei i rispettivi account per ogni indirizzo, poi se vuoi spostare le email che arrivano in una determinata cartella (una per ogni account) ti serve creare una regola di posta per ogni account.

Ciao.

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio