Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: menù a tendina

Utente di HTML.it

menù a tendina

ho trovato questo menù davvvero molto carino:
    http://jimmac.musichall.cz/icons.php

purtroppo la pagina non può essere salvata (non capisco come abbiano fatto a "salvare" questa pagina...), quindi non riesco a risalire ai codici...ho provato a vedere il codice con "view source", ma poi non riesco ad arrivare ai file che gesticono il menù...
    mi potete dare una mano a trovare un modo per ottenere i codici?
    ufino

codice:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="/style/ms-idea-of-css.css">
    <script src="/style/ie7/ie7-standard.js" type="text/javascript">
    </script>
    <![endif]-->
    <script type="text/javascript" src="/inc/ypSlideOutMenus.js"></script>
    </head>
    <body>
    <div id="topstripe"><div id="rollupmenu"><ul class="pulldownmenu">[*]Links<div id="menu1Container"><div class="submenu" id="menu1Content"><script type="text/javascript">
    new ypSlideOutMenu("menu1","down",510,30,171,165)
    </script>
    <ul class="forie-pulldownmenu">[*]Art[*]Cool hardware[*]Fonts[*]Games[*]General Resources[*]Icons[*]Software[/list]
    </div>
    </div>
    [*]Past Work<div id="menu2Container"><div class="submenu" id="menu2Content"><script type="text/javascript">
    new ypSlideOutMenu("menu2","down",420,30,171,165)
    </script>
    <ul class="forie-pulldownmenu">[*]Banners[*]Icons[*]Logo Designs[*]Splash Screens[*]Themes/Skins[*]Web Buttons[*]Web Portfolio[/list]
    </div>
    </div>
    [*]Various<div id="menu3Container"><div class="submenu" id="menu3Content"><script type="text/javascript">
    new ypSlideOutMenu("menu3","down",330,30,171,93)
    </script>
    <ul class="forie-pulldownmenu">[*]GIMP Videos[*]Screenshots[*]Write-ups[*]3D Experiments[/list]
    </div>
    </div>
    [*]Photo<div id="menu4Container"><div class="submenu" id="menu4Content"><script type="text/javascript">
    new ypSlideOutMenu("menu4","down",240,30,171,69)
    </script>
    <ul class="forie-pulldownmenu">[*]Complete Library[*]O.R.I.G.I.N.A.L[*]Picks[/list]
    </div>
    </div>
    [*]Music<div id="menu5Container"><div class="submenu" id="menu5Content"><script type="text/javascript">
    new ypSlideOutMenu("menu5","down",150,30,171,69)
    </script>
    <ul class="forie-pulldownmenu">[*]CD: Organic[*]CD: Sonic Pain[*]Tracker Tunes[/list]
    </div>
    </div>
    [*]Website<div id="menu6Container"><div class="submenu" id="menu6Content"><script type="text/javascript">
    new ypSlideOutMenu("menu6","down",60,30,171,69)
    </script>
    <ul class="forie-pulldownmenu">[*]About[*]Front Page[*]Web Log[/list]
    </div>
    </div>
    [/list]
    </div>
    </div>
    <div id="maincontainer">
    <div id="splash" style="background: transparent url('images/iconsplash.jpg') top left no-repeat;">
    </div>
    <div id="leftcolumn">
    <ul id="quickmenu">[*]Web Log[*]<span>Icons</span>[*]Splash Screens[*]Wallpapers[*]3D Experiments[*]CD: Organic[*]O.r.i.g.i.n.a.l.[/list]

Utente di HTML.it
    ...purtroppo il solo codice non è sufficiente...

ho anche provato a scaricare i file che richiama come css e js, ma ho sempre problemi.....

altre dritte?!
    ufino

Utente di HTML.it
    non sono male anche questi, ma quell'altro ha degli effetti davvero molto interessanti....
    ufino

Permessi di invio