Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

http://www.matteomunaretto.it

Ciao a tutti, vi lascio il mio sito personale perchè possiate darmi la vostra opinione

www.matteomunaretto.it

vi ringrazio già da ora per tutte le critiche/apprezzamenti/consigli che mi darete. Proprio oggi ho messo un primo video, quello in italiano, dove però l'audio non mi piace affatto.. qualche suggerimento per togliere rumori alla mia voce?

Grazie a tutti

carino..!
    l'dea non è male...un po pesantuccio...
    cliccando su "just fullscreen" a me si apre la pop up decentrata,spostata verso sinistra e in alto..e la barra cn ripicciolisci ingrandisci e chiudi di explorer non mi si vede...credimi che non è piacevole quando devi chiudere la finestra!

Grazie mille! Per il pesantuccio ti ho pienamente ragione! Quando arrivo ad avere tutti i video come voglio o quasi allora lavorerò per alleggerirli.. però cavolo i video son video... non so se riesco a fare miracoli
    Per il fullscreen vedo dov'e' l'inghippo, mentre per le icone di ridimensionamento e chiusura è normale che non ci siano nella visione a fullscreen. Ho aggiunto per questo un pulsante nel menu per la chiusura della finestra.

Grazie davvero mille!

sapete come potrei togliere quel suono elettrico alla mia voce? grazie

Permessi di invio