Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18

Bannato da Google Adsense. ¿Perché?

Salve ragazzi,

da tempo avevo un account adsense, ero arrivato a guadagnare cifre non da nulla, rispettando sempre le regole imposte dal servizio, e ottimizzando i miei siti per ottenere i migliori risultati possibili.

Circa 15 giorni fa mi arriva una email di Google che mi avvisa della sospensione del mio account perché erano stati generati dei click non validi. Ovviamente, usando da tanto tempo il servizio e conoscendone le regole, non mi ero mai azzardato a fare una cosa del genere, anche perché ne conoscevo le conseguenze.

Ho scritto un paio di email allo Staff di Google senza ricevere (fino a questo momento) nessuna risposta. Mentre prima, quando la collaborazione era "intensa", non dovevo aspettare più di un paio di giorni.

Cosa può essere successo? Dai report delle visite non mi sembra di averne ricevuto di "strane" (più visite da uno stesso IP, per esempio).
    Unica cosa: per una settimana circa, digitando l'indirizzo di uno dei miei siti, si apriva anche una popup con un fastidioso accesso ad un dialer, ovviamente in circa 5 giorni sono riuscito a risolvere quella situazione.

Non è possibile avere una comunicazione più diretta con Google? Magari metterli in condizioni di fare le dovute verifiche per controllare se i click invalidi provenivano dal mio ip?

Non so più che fare Non nego che Adsense era un grande aiuto.

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it

AVEVI PUBBLICITA`extra?

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente bannato

Re: Bannato da Google Adsense. ¿Perché?

[supersaibal]Originariamente inviato da bob18
    non da nulla, rispettando sempre le regole imposte dal servizio, e [/supersaibal]
    A questo punto visto quello che si legge in questi giorni conviene non rispettarle a menadito le regole di adsense, tanto anche adsense ci sbatte fuori a seconda di come gli gira. Se è solo questione di tempo allora mi adeguo...

Re: AVEVI PUBBLICITA`extra?

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    [/supersaibal]
    Ciao Key. Ho visto che hai fatto la stessa domanda in un altro topic simile.

Se è vero che magari GG abbia deciso di sospendere quell'account per la presenza di altri Adv perchè non dire "ti abbiamo escluso perchè avevi altra pubblicità" invece di "sono stati generati dei click non validi"?

Re: AVEVI PUBBLICITA`extra?

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    [/supersaibal]
    niente key, assolutamente niente. c'è stato solo quel problema del dialer, che ho risolto qualche giorno prima del ban. potrebbe essere stato quello? non so più cosa pensare, lo Staff non risponde

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    bob18, ho dato un'occhiata ai tuoi siti in firma:

- nel primo si cerca di scaricare un controllo sul sito, forse un dialer senza il necessario disclaimer e con un testo sulla finestra di conferma che definire equivoco è poco;

- sul secondo lo stesso;

- sul terzo pure.

Che ti aspetti da Google, anche il mouse wireless a Natale?

oddio ferro devono essere quei messaggi che comparivano a me, pensavo di averli eliminati.

cosa può essere successo? impossibile che si tratti di un problema di server visto stanno su tre server diversi.

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Usi un servizio di statistiche esterno ?

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Che ti aspetti da Google, anche il mouse wireless a Natale? [/supersaibal]
    questa frase mi era sfuggita

beh, l'unica cosa che posso rinfacciare a Google, adesso, è di non essere stato chiaro nei motivi della sospensione e soprattutto di non rispondere alle mie email successive alla sospensione. spero si possa risolvere tutto al più presto.

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    [supersaibal]Originariamente inviato da bob18
    beh, l'unica cosa che posso rinfacciare a Google, adesso, è di non essere stato chiaro nei motivi della sospensione e soprattutto di non rispondere alle mie email successive alla sospensione. spero si possa risolvere tutto al più presto. [/supersaibal]
    Qui hai ragione, sicuramente c'è una carenza di comunicazione.

Guardiamo però la cosa da un altro punto di vista.

Sei una multinazionale che riceve quotidianamente un numero spropositato di email da parte di webmaster scorretti, in molti casi veri disonesti, che si lamentano di essere stati esclusi per questo o quel motivo. Fra di loro c'è una piccola percentuale di webmaster onesti ma sprovveduti (come nel tuo caso).

Pensi davvero che Google possa far verificare ogni caso da un responsabile che scriva un'email dettagliata con i motivi della sospensione dell'account?

Permessi di invio