Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

invio variabili con getURL da flash ma senza reload pagina

salve ragazzi...

come faccio a inviare variabili da flash senza ottenere un eventuale ricaricamento della pagina?

ho una pagina index.html con una pulsantiera, al click di una voce vorrei avere nella barra degli indirizzi una sintassi pari a:

?v1=valore&v2=valore ecc....

ma senza che la pagina si ricarichi...
    uso php per questo mi serve avere le variabili nella barra degli indirizzi.

Grazie

Re: invio variabili con getURL da flash ma senza reload pagina

Originariamente inviato da scmatteo
    salve ragazzi...

come faccio a inviare variabili da flash senza ottenere un eventuale ricaricamento della pagina?

ho una pagina index.html con una pulsantiera, al click di una voce vorrei avere nella barra degli indirizzi una sintassi pari a:

?v1=valore&v2=valore ecc....

ma senza che la pagina si ricarichi...
    uso php per questo mi serve avere le variabili nella barra degli indirizzi.

Grazie
    senza getURL

pupoi usare la classe LoadVars() x inviare le var

e con il metodo senAndLoad() ricevere anche delle risposte senza far aprire niente

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

quindi con la classe loadVars quando invio variabili da flash usanto il method GET ottengo sulla barra degli indirizzi le rispettive variabili inviate?

sicuro?

quindi con la classe loadVars quando invio variabili da flash usanto il method GET ottengo sulla barra degli indirizzi le rispettive variabili inviate?

sicuro?
    sulla barra nn ti comparirà niente dato che starai in flash xrò la pagina ricerverà tranquillamente le var

ma devi inviare delle var ad un a pag php???

quindi con loadvars vai tranquillo
    io uso flash ed asp ed è la stessa cosa

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

è proprio quello che io vorrei,
    trovare una soluzione per la quale io possa avere nella barra degli indirizzi la sintassi

?xx=aa&xx2=aa ecc...

perchè poi usando anche dei frames mi tornano utili...

è proprio quello che io vorrei,
    trovare una soluzione per la quale io possa avere nella barra degli indirizzi la sintassi

?xx=aa&xx2=aa ecc...

perchè poi usando anche dei frames mi tornano utili...
    dai un'occhio
    qua

troverai un pò quello che ti serve

ciao

Permessi di invio