Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[SEO e WebMarketing] HELP, INFO

Ho sentito parlare da un amico che a milano hanno fatto ( e presumo che facciano ancora ) seminari riguardo SEO e il web marketing in generale...

io ne saprei molto interessato riguardo questo argomento ma non saprei proprio dove cercare informazioni riguardo questi seminari. Voi ne sapete qualcosa? Magari qui in toscana :P

Scusate se non è la sezione giusta, ma mi sembrava quella piu opportuna

sposto nell'area giusta

Utente bannato

Re: [SEO e WebMarketing] HELP, INFO

[supersaibal]Originariamente inviato da StErMi
    Ho sentito parlare da un amico che a milano hanno fatto ( e presumo che facciano ancora ) seminari riguardo SEO e il web marketing in generale...

io ne saprei molto interessato riguardo questo argomento ma non saprei proprio dove cercare informazioni riguardo questi seminari. Voi ne sapete qualcosa? Magari qui in toscana :P

Scusate se non è la sezione giusta, ma mi sembrava quella piu opportuna [/supersaibal]
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=938145

grazie mille delle informazioni, ma oltre a quell'evento ce ne sono altri?

no perche quel mio amico mi aveva parlato di una cifra intorno ai 280€ e li per un giorno parliamo di 400 e rotti € :P

:)

Che io sappia insegnano poco in questi corsi tranne quelli migliori in italia ... Meglio farsi le esperienze su forum a riguardo

Permessi di invio