Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Tiscali trasloco in zona non servita. !!?!!

Salve a tutti,

ho un contratto tiscali adsl flat da un anno ed un mese.
    il prossimo mese cambio casa e mi trasferisco in una zona non coperta dal servizio adsl.

ho chiesto a tiscali cosa dovessi fare.

mi hanno risposto che devo richiedere un trasloco al nuovo numero pagando 50 euro e prendedo atto che il servizio verrà sospeso per almeno 50 giorni.
    io gli ho ricordato che nella casa dove mi trasferisco non c'è copertura adsl quindi il servizio non potrà essere riprestinato, mi hanno detto allora che verrà cessato e dovrò pagare una penale! cioè il normale canone mensile fino alla fine del contratto in gennaio 2007!!!

qunidi pagare per 11 mesi un servizio che non mi possono erogare!! dice che loro non c'entrano è colpa di telecom se la zona non è coperta.

allora ho chiamato telecom.
    gli ho riferito quello che tiscali mi ha detto.
    mi hanno risposto che se non gli va bene se le facessero da soli le infrastrutture e chiaramente loro non rietrano nell'accordo tra me e tiscali.

mi hanno detto che la loro politica, che dovrebbe essere adottata da tutti, è quella che dopo il primo anno si può riscindere un contratto flat adsl in qualsiasi momento senza pagare nessuna penale.

a questo punto sono indignato e non ho capito bene che devo fare, aspetto qualche consiglio da voi

grazie!!

Alessio

ciao ti hanno gia spiegato cosa devi fare... pagare fino alla fine dell anno di contratto,pero informati se Tiscali dopo un anno puoi cessare il contratto senza pagare fino alla fine, al limite ti sottoscrivi un abbonamento isdn meglio che niente
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Permessi di invio