Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Vira - nuovo listino - peggio di prima

Ho visto il nuovo listino Vira in vigore da oggi. E' scandaloso notare che purtroppo si va sempre indietro e mai avanti:

Adesso la number portability costa 3 euro al mese (prima era 0 Eur/mese)
    Adesso le ADSL su rete proprietariea costano di piu.
    Adesso la flat Voip non è piu falt ma semiflat (30 ore al mese contro infinite ore di prima)

Sono sempre piu convinto che il voip non decollerà in Italia fin tanto che Telecom non eliminirà la linea PSTN e ISDN e quindi scenderà in campo con forza.

Utente di HTML.it

Re: Vira - nuovo listino - peggio di prima

Originariamente inviato da Gianrico
    Ho visto il nuovo listino Vira in vigore da oggi. E' scandaloso notare che purtroppo si va sempre indietro e mai avanti:

Adesso la number portability costa 3 euro al mese (prima era 0 Eur/mese)
    Adesso le ADSL su rete proprietariea costano di piu.
    Adesso la flat Voip non è piu falt ma semiflat (30 ore al mese contro infinite ore di prima)

Sono sempre piu convinto che il voip non decollerà in Italia fin tanto che Telecom non eliminirà la linea PSTN e ISDN e quindi scenderà in campo con forza.
    Più che eliminare PSTN ed ISDN, dovrebbe eliminare il canone fisso, sia sulle linee telefoniche complete, che su quelle solo dati, ed offrire anche lei, a chi glielo richieda, un VoIP vero, e non quella sottospecie di ALICE MIA.
    E penso anche che le converrebbe, visto che molti amano TELECOM, ed hanno paura di lasciarla o di usare altri operatori, perchè sono convinti che sia migliore, ma avendo la possibbilità di praticare prezzi più bassi, comunque avrebbe un vantaggio rispetto agli altri.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Telecom è già in voip! solo l'ultimo tratto è in linea tradizionale...in poche parole invece di avere noi un aparato lo ha la centrale ...il futuro di telecom non sarà il voip ma il collegamento casa-centrale in wireless

CIAO

Permessi di invio