Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Casella di posta invasa...

Ho un problema con la mia casella di posta elettronica.

Premetto che per leggere la posta non uso programmi ad hoc ma, per accedervi, mi collego semplicemente sul sito di virgilio e loggo.
    La mia casella su @virgilio.it viene giornalmente riempita da centinaia di messaggi di spam (di 1kb circa ciascuno) a contenuto erotico. Il problema è che i filtri di virgilio non funzionano e sono costretto a cancellare a mano queste mail, col rischio di eliminarne qualcuna importante. Come fare?

Mandami un pvt col tuo indirizzo email ti mando un invito per Gmail, così ti crei una casella free da oltre 2 Gigabyte. e non vedrai più spam nella tua casella. ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: Casella di posta invasa...

Originariamente inviato da Alucasd
    Ho un problema con la mia casella di posta elettronica.

Premetto che per leggere la posta non uso programmi ad hoc ma, per accedervi, mi collego semplicemente sul sito di virgilio e loggo.
    La mia casella su @virgilio.it viene giornalmente riempita da centinaia di messaggi di spam (di 1kb circa ciascuno) a contenuto erotico. Il problema è che i filtri di virgilio non funzionano e sono costretto a cancellare a mano queste mail, col rischio di eliminarne qualcuna importante. Come fare?
    se usi solo webmail non ci sono soluzioni semplici per fare quello che chiedi. Se tu usassi un client di posta potresti filtrarle localmente con un tuo programma antipam. Prova a contattare il servizio di Virgilio e vedi cosa ti dicono.
    Purtroppo nel tuo caso la soluzione più semplice, come ha ti ha detto thomas_anderson, è quella di cambiare indirizzo di posta.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio