Originariamente inviato da gibi79
Premesso che ho la guida di ucciale di macromedia flash in ITA (800 pagine circa. Quella che ti danno col programma originale) e non ho il tempo di leggerla e capirla in pochi giorni.
Continuo dicendo che non penso di essere un totale incompetente in informatica visto che sono uno studente universitario al 3° anno di Informatica.
Continuo ancora dicendo che ho solo chiesto delucidazioni visto che si utilizzano i termini in maniera forse non proprio appropriata.
Io ho seguito i passi dell'articolo e seguendo ciò che è scritto la cosa non funziona e non è chiara.
É troppo facile dire: inizia con tutorial per apprendisti. In quell'articolo, almeno nella sua prima parte, non c'era nulla di trascendentale da fare. In più il codice era anche da copiare ed incollare. L'unica cosa che chiedo è: lo si può riscrivere con più chiarezza tenendo presente tutte le incongruenze che ho indicato?
Oppure c'è un'anima pia che si mette con la santa pazienza, esegue step by step il tutto e lo scrive dettagliatamente in questa discussione???
Poi... se lo volete fare, bene! Se no dite che non volete e non se ne parla più!
Grazie dell'attenzione.
gibi79