Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Decisione sviluppo

Decisione sviluppo

Vorrei evitare i pop-up che allargano l'immagine in quanto poco accessibili e antiestetici..pensavo visto il mio desiderio di mettere on-line delle foto di appoggiarmia d un photoblog..avrei trovato photopost, sembra ben fatto( pannello amministrazione etc..)..può essere una soluzione interessante,magari riproponendo le stesse cose del sito testi esclusi oppure risulterebbe un'accozzaglia di cose poco coerenti?..
    Grazie.

Bè, per quanto possibile sarebbe bello integrare tutto il content del sito nel medesimo layout senza ricorrere a strutture esterne e magari poco personalizzabili o che comunque non ricalcano il family feeling del sito. Io per esempio l'ho fatto per il blog e devo dire che è un pugno in un occhio... ma vabbè.
    Integrare una galleria fotografica comunque non è una cosa difficilissima. certamente le popup sarebbe mene evitarle. Con un bel po di css e xhtml accompagnato da una spruzzata di javascript (pare che stamo a fare la ricetta) però potresti riuscire a fare un buon lavoro.

Molto dipende dalle tue conoscenze.

il porblema subentra quando ti trovi davanti foto grandangolari..e quando un layout si sviluppa orizzontalmente..questo é lo sviluppo del mio sito ,
    e questa sarebbe la pagina dove vorrei inserire le foto ..potrei lasciarle cosi..piccoli dettagli..e per sfizio aprire un photoblog attendednod commenti..[OT]..ancora mancano testi,link e una serie infinita di cose..los tyle switcher funziona..mi daresti un parere sulle garfiche in generale e su quale metteresti nella home..personalmente a me prima piacevano abbastanza..guardandole e riguardandole trovo sempre qualcosa che non va..[/OT]

Bè, innanzitutto tanto di cappello perchè hai un gusto grafico davvero eccellente, sottile, piacevole.
    Mi piace moltissimo la "painting skin". Gusto personale però.
    Anche le altre sono davvero belle.

Mah... credo che alla fine la faccenda del photoblog possa essere ben accetta, anche perchè ti permetterebbe di ovviare alle problematiche da te citate.

Quando completi il tutto mi farebbe molto piacere ricevere un tuo messaggio.
    Un sito che merita di essere visitato.

ps. le foto sono sempre tue?

si..sono mie.. ..
    Grazie per i complimenti..nella sezione download sarà possibile scaricare tutto..dal css alle grafiche ..
    ..se ti va possiamo realizzare una skin per csszengarden..siamo proprio fuori OT!

a parte la giornata odierna in cui sono veramente a cazzeggio ad oltranza, da domani sarò abbastanza busy.
    Ad ogni buon conto
    i miei contatti sono nel sito.
    Ah, l'indirizzo email vale anche come contatto msn.

Salutdos.

Scusate per l'OT

mi manderesti in pvt la tua mail?..

super ot..hai un pvt..ti attendo su messanger(se puoi)

Permessi di invio