O meglio, non so che cosa sia, ma ieri mi hanno chiamato in successione mia suocera e poi mio cognato, sui loro computer c'è un VirusVVoVe:
Situazione:
Hanno due PC con Windows XP SP2, antivirus attivato e spero aggiornato (loro spergiurano di sì), navigano senza antivirus perché gli rallenta il PCe i due computer sono in rete fra loro.
Ieri mi chiama prima mia suocera allarmata, dicendo che sul suo PC le finestre e i programmi in esse contenute si aprono e si chiudono in continuazione e non riesce a farle smettere, quando è successo ciò, dice che stava guardando un film e non era al PC.
Ha sentito il "Ding" di MS Messenger e poi è successo il tutto.
Mio cognato invece stava lavorando al PC quando gli è capitata la stessa cosa.
Io non sono un esperto di virus, se non nel non prendermeli, credo sia qualcosa passato atraverso messenger che mia suocera lascia sempre aperto, credo; io i loro PC non li ho ancora visti e così mi sembro un medico che cerca di fare diagnosi per telefono, quindi non so nulla di più.
Ho scaricato un po' di tool da passargli attraverso chiavetta USB, ma penso che difficilmente risolverebbero la questione. Tra poco saranno quiVVoVe: e devo risolvergli la quastione, oddio io emigrerei in Alasca piuttosto, ma ....