Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Lanciare un file browser

Vorrei poter creare un'applicazione che mi apra una finestra di explorer (non IE, ma solo explorer) con un percorso ben preciso.
    Ho trovato la maniera di farlo ma utilizzando Activex, che chiaramente non funziona con altri browser (in particolare FF).

Esiste una maniera di farlo utilizzando, che so, javascript standard, oqualcosa di simile, ma che, in ogni caso, sia indipendente quantomeno dal browser se non anche dal sistema operativo?

La cosa mi serve perché ho un database con tutta una serie di cartelle (varie migliaia) e sto cercando una maniera semplice per permettere all'utente di accedervi...

Chiaramente la va utilizzata solamente all'interno di una rete locale, non sarà un sisema accessibile all'esterno, ma questa è un'altra storia...

Grazie!
    P.S. Ho già cercato in varia maniera ma senza venirne a capo...

...un dubbio...

... forse non è proprio possibile?
    O forse non mi sono spiegato bene... basterebbe anche un sistema tipo
    ma che funzionasse anche con Firefox e che mi aprisse una finestra di esplora risorse con il relativo percorso...

Risolverei parecchi problemi...

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Se le cartelle sono nel server, ti puoi fare una pagina tipo explorer, con un qualunque linguaggio server.
    Pietro

Originariamente inviato da pietro09
    Se le cartelle sono nel server, ti puoi fare una pagina tipo explorer, con un qualunque linguaggio server.
    eh eh... lo sapevo che non mi ero spiegato... :-)

è che vorrei poter utilizzare la cartella con i classici copia-incolla aprire il file col doppio click e salvare le modifiche... no, l'unica soluzione, per me, è trovare la maniera di aprire il file explorer di windows.
    Devo fare una specie di "documentale", in cui associo alle cartelle altri parametri che servono, poi, anche per ricercarle....

ho due alternative, al momento: O trovare una maniera via Web (che sarebbe più facile) o costruire una applicazione java sul client, la qual cosa complicherebbe di molto la cosa...

Grazie, comunque... Altri suggerimenti? 8-)

Permessi di invio