secondo voi è possibile catturare le ultime 4 righe scritte con System.out.println ???
ho una classe di oracle che mi restituisce gli errori di una validazione xml direttamente a video, mentre io li dovrei intercettare e inviare per mail...![]()
secondo voi è possibile catturare le ultime 4 righe scritte con System.out.println ???
ho una classe di oracle che mi restituisce gli errori di una validazione xml direttamente a video, mentre io li dovrei intercettare e inviare per mail...![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
ecco è questo quello che mi serve... ma come faccio per dirgli di metterlo in una Stringa anzichè su un file di testo ???
Originariamente inviato da LeleFT
A me questo codice funziona perfettamente:
Per andare a capo puoi anche tranquillamente usare il metodo println() al posto del print().codice:import java.io.*; public class Redirezione { public static void main(String [] args) throws Exception { PrintStream ps = new PrintStream( new FileOutputStream("MioFile.txt") ); System.setOut(ps); System.out.print("Tabulazione\teffettuata\n"); System.out.print("E anche l'andata\ta capo\n"); } }
Ciao.![]()
Al posto del FileOutputStream, usa un ByteArrayOutputStream.
Poi usi tale oggetto per ottenere la stringa.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
grande lele !!!!!![]()