Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Adattabilità e foto fissa

Allora devo fare un filmatino che verrà messo al 100% adattabile alla grandezza della pagina...con la barra del loading di una certa grandezza e che si adatta alla grandezza della pagina...Quando il loading finisce compare una foto ed un logoche vorrei rimanessero delle stesse dimensioni e nella stessa posizione in cui li ho messi nello stage di lavoro di dimensioni originali...Come risolvo?!
    Graziemille!
    Giacomo

Utente di HTML.it
    Non ho capito... hai il preload a tutta pagina e poi vuoi che appaia il logo a grandezza fissa?

Allora ti spiego meglio.
    Ho un swf di mettiamo 500x400 px.
    Questo swf verrà messo in una pagina html in una tabella al 100%...e quindi si adatterà alla dimesione di essa,quindi se una persona avrà una risoluzione a 1600x1200 lo vedrà "stirato" a quella grandezza, se invece prende la pagina nell'angolo in basso a destra e inizia a modificarla questo swf si adatterà alla dimensione della pagina...

In questo swf ho una barra lunga 300 px (rispetto alle dimensioni dello stage di 500x400) che vorrei si adattasse appunto alla dimesione della pagina in cui si trova...Però nello stesso tempo ho anche una foto che appare ma che voglio rimanga delle dimensioni originali e che NON si adatti alla dimensione della pagina...Come risolvo..Grazie, è importante!

nessuno...????!!!
    grazie

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...olo=30&idpag=1

leggi qui..alla pagina 4 c'è l'esempio fatto apposta per te..
    se ho capito quello che ti serve!!

penso che sia proprio la soluzione...ma devo ancora provare!
    Ti farò sapere intanto grazie mille!! :-)

Permessi di invio