Salve a tutti.
Qualcuno può consigliarmi un buon software per gestire i dati del mio cellulare (rubrica, file, ecc...) quando è connesso al pc?
Salve a tutti.
Qualcuno può consigliarmi un buon software per gestire i dati del mio cellulare (rubrica, file, ecc...) quando è connesso al pc?
Dipende dal modello del telefono, e dal tipo di connessione cheOriginariamente inviato da lella69
Salve a tutti.
utilizzi per collegarlo al PC (USB, bluetooth, wi-fi o altro)
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.
ho un motorola v535 e volevo collegarlo con bluetooth.
Sul sito non hai trovato nulla?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Non avevi un CD in dotazione?Originariamente inviato da lella69
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Ciao,Originariamente inviato da lella69
Se hai windows xp con il service pack 2 tutto quello che devi fare è:
A) Inserire la pennetta BlueT. nella porta usb e trovare quella giusta non in tutte funziona. Fatto questo,e riavviato, ti apparirà nella parte dx in basso della barra del desktop l'icona blueT.
Clikkaci e vai su impostazioni bluetoooth. Setta il Personal Area Number.Dovrai digitarlo anche sul telefono.Setta anche le restanti opzioni.
B)Avrei dovuto metterlo come A) sorry....assicurati di avere la connessione blueT. visibile a tutti sul telefono.
C) Per inviare e/o ricevere files da e per il telefono clikkare sull'icona della barra del desktop e scegliere la funzione desiderata.
D) Per navigare da Pannelllo di Controllo selezionare le connessioni remote, crearne una con i parametri del tuo provider impostando come modem il modem blueT.
That's all folks....
![]()