Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

google ban per contenuti neofascisti

ragazzi il dramma....
    mi sono inbattuto in questo sito http://metalmerda.giovani.it/

si puo far qualcosa per evitare a questa gente di scrivere idiozie simili su internet???
    o è ammesso tutto???
    è incredibile quanto possa essere deviata e lontana dalla realta la mente umana

uau, siamo alle prese con un genio..

più che altro credo che sia il portale che lo ospita che dovrebbe bannarlo.

google fa il motore di ricerca: chiedi cacca e ti da cacca...

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Fossi il lui però eviterei di lasciar commentare i "post"

:maLOL:

http://www.giovani.it/ come si fa a parlare con questagente e chiedergli se sanno a chi offrono spazio web???

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    google ban per contenuti neofascisti
    ragazzi il dramma....
    mi sono inbattuto in questo sito http://metalmerda.giovani.it/

si puo far qualcosa per evitare a questa gente di scrivere idiozie simili su internet???
    o è ammesso tutto???
    è incredibile quanto possa essere deviata e lontana dalla realta la mente umana
    Spiegaci per quale ragione google dovrebbe bannare quel sito, mica siamo in cina

Internet è democrazia.
    E' il mondo.
    Ed il mondo, caro amico mio, è fatto anche di male, di cose orribili, di dolore, e di tanta, tantissima merXa.
    Se vogliamo che internet continui a rappresentare la società cosi com'è (ed io ritengo sia la cosa più saggia) deve contenere anche queste cose.
    E' giusto cosi.
    Sarà la società stessa, attraverso un processo democratico (PageRank? ) a segregare l'immondizia in un angolo buio di cantina.
    La censura spesso sortisce l'effetto inverso di quello che si desidera (amplifica i sussurri, aumenta i passaparola, sortisce strane simpatie) invece l'indifferenza no, l'indifferenza coglie sempre l'obiettivo.
    Vuoi partecipare a questo fantastico processo di democrazia virtuale? evita di linkare in forum popolari come questo certa immondizia e chiudi queste pagine quando le trovi.
    Scompariranno da sole col tempo.

Saluti

[supersaibal]Originariamente inviato da metallica_fr
    http://www.giovani.it/ come si fa a parlare con questagente e chiedergli se sanno a chi offrono spazio web??? [/supersaibal]
    siamo un pochetto fuori tema.

era meglio postare in off topics..

(che con sto sito facevi un 3d campione di incassi )

per me si può pure chidere qui ma per quanto possa essere libera e liberale la rete, lo stato italiano definisce gli atti e le dichiarazioni di neofascismo illegali e quindi non dovrebbero comparire nella versione .it di google..
    saluti a tutti

siamo un pochetto fuori tema.
    metallica_fr ha asserito che google dovrebbe bannare quel sito e quindi probabilmente potrebbe anche essere giusta la sezione "Motori di Ricerca e Web Marketing", ma magari poteva risparmiarsi di inserire il link al sito e soprattutto avrebbe dovuto argomentare il motivo di un ipotetico ban...

per me si può pure chidere qui ma per quanto possa essere libera e liberale la rete, lo stato italiano definisce gli atti e le dichiarazioni di neofascismo illegali e quindi non dovrebbero comparire nella versione .it di google..
    Semmai ci fossero ragioni legali per far chiudere quel sito allora dovresti chiedere un intervento dell'autorità italiana, ma cosa c'entra google???

G è un motore di ricerca, mica un magistrato

P.S. l'ultima volta che ho visto girare un metallaro giocava la nazionale di Vicini

Permessi di invio