Ciao a tutti,
ho sperto lo spazio gratis che meette a disposizione tiscali per fare le proprie pagine web.
Avevo pensato di strutturarlo in pagine separate ma non riesco a fare in modo che:
nella 1) venisse indicato l'ip del mio pc sulla pagina web ogni volta che mi connetto ad internet
nella 2) comunicare ip di HFS per poter permettere a loro di mandarmi i loro file e di mettere a disposizione i miei
nella 3) nenissero pubblicate le immagini della mia webcam.
nella 4) fare una cartella pubblica in cui deposito (sempre sul server tiscali) le mie analisi e ricerche (di solito in excel) in maniera tale che qualsiasi utente possa gratuitamente scaricarle.
Per rendere l'ip dinamico pensavo a zoneedit, ma poi come faccio a far scrivere ogni volta sulla 1 pagina web il nuovo l'ip?
Stessa cosa per il punto 2 e 3.
per il 4 ho creato una macro che mi genera in automatico il file in excel ma poi come faccio a dire a filezilla di mandargli ogni giorno il nuovo file creato dalla macro?
Avevo pensato di utilizzare automailer o file zille con lo schedule automatico winxp... quale è la soluzione migliore, ps è la prima volta che mi accingo a fare un mio webspace.

Rispondi quotando
,