chi c'è stato? dovrei starci 2-3 giorni.
In particolare vorrei sapere se c'è una zona centrale ma da evitare. Da un primo sguardo mi piace molto la zona di Shoneberg (non mi ricordo come si scrive e non posso controllare), conoscete?
Grasssie
In particolare vorrei sapere se c'è una zona centrale ma da evitare. Da un primo sguardo mi piace molto la zona di Shoneberg (non mi ricordo come si scrive e non posso controllare), conoscete?
Grasssie
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
io ci sono stato ma non ricordo i nomi delle one,magari se mi lini una mapa ti possoaiutare meglio[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Grasssie [/supersaibal]![]()
...verso settembre![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
nuuuuuu.........e Londra? [/supersaibal]
![]()
Flickr
Stai scrivendo da sotto il tavolo?[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
io ci sono stato ma non ricordo i nomi delle one,magari se mi lini una mapa ti possoaiutare meglio[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
grazie, stasera da casa magari posso mandarti qualche link![supersaibal]Originariamente inviato da fred84
io ci sono stato ma non ricordo i nomi delle one,magari se mi lini una mapa ti possoaiutare meglio[/supersaibal]
![]()
Flickr
berlino? fantasctica![]()
niente da evitare, tutto da vedere![]()
...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...
no,con una mano sola e con una tastiera che funziona random[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Stai scrivendo da sotto il tavolo?[/supersaibal]
ci sono stato nel 96...era ancora tutto cantiere..
arrivammo al mattina col treno da monaco.. alle 7 e facemmo colazione in una caffetteria vicino lo zoo...assitemmo ad una sparatoria tra polizia e deliquenti dall'atra parte della strada.. 10 metri. noi col cornetto un anno...
ci siamo detto: "iniziamo bene!!"
poi tutto fu meraviglioso...non sto esagernado.. ne vale la pena
ci tornai nel 98 da solo, vi ho pure lavorato e ringrazio nacora per quanto mi pagavano bene....
berlino è ancora un grande cantiere.... ogni annno cambia...[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
ci sono stato nel 96...era ancora tutto cantiere..
arrivammo al mattina col treno da monaco.. alle 7 e facemmo colazione in una caffetteria vicino lo zoo...assitemmo ad una sparatoria tra polizia e deliquenti dall'atra parte della strada.. 10 metri. noi col cornetto un anno...
ci siamo detto: "iniziamo bene!!"
poi tutto fu meraviglioso...non sto esagernado.. ne vale la pena
ci tornai nel 98 da solo, vi ho pure lavorato e ringrazio nacora per quanto mi pagavano bene.... [/supersaibal]
pensa che io ci ho fatto il capodanno e c'era gente che invede dei botti sparava in aria con delle Beretta caricate a salve (...o forse no....)
altro che legittima difesa.....![]()
...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...