oggi è passata in ufficio una ragazza sorella di una conoscente del capo per aver consigliato un portatile e magari comprarlo da noi
me la appioppano a me per caire più o meno cosa le serviva e poi andare a parlare con il capo per definire il resto:
- vediamo, hai già un'idea su cosa hai bisogno?
- mi serve un portatile
- si l'avevo capito...
- ah allora un asus perchè mi hanno detto che i toshiba fanno schifo
- ...
- gli asus non sono buoni?
- si sono buoni, però dipende il modello che prendi... ma più o meno che ci devi fare?
- un po tutto
- si... ma ci vuoi giocare? lo vuoi con il monitor 16:9? ti interessa in particolare l'autonomia?
- si
- si cosa?
- l'ultima, l'autonomia, ma tanto lo terrò quasi sempre attaccato alla corrente
...
taglio qui ma la discussione è andata avanti per un po su questo tono e poi è andata alla scrivania del mio capo con l'elenco dei candidati e la sento discutere con sua sorella ed il boss
aprendo che:
ha 21 anni
lavora alla regione e prende 1.200€ al mese
il portatile lo vuole perchè è trendy
è venuta con la smart, ma la sta cambiando con una mini cooper 1.6 benzina
non si preoccupa dei consumi perchè tanto si è affittata una casa ed ha tutto a portata di mano dovendo prendere la macchina raramente...
a questo punto penso di essere svenuto e non ricordo più niente![]()
all'inizio ho avuto una sensazione tipo "non ho capito niente della vita, questa ha 21 anni ed ha molto più di quello che voglio adesso"![]()
poi ho pensato... ma @#[ç§| questa sciacquetta fa la magnifica con i soldi delle tasse che pago io!![]()
lavora la metà delle ore che faccio io per un lavoro molto meno specializzato del mio e guadagna il doppio perchè conosce chissà chi![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii come mi giranoooooooooooo
ora me la sposo e poi divorzio...![]()