Originariamente inviato da Jow Deal
Ciao A tutti, sono nuovo di questo forum.
Vorrei raccontarvi una mezza truffa di cui il sottoscritto è stato vittima

e vi chiederei di darmi qualche consiglio. :
16 Dicembre due rappresentanti di Enel Gas hanno bussato alla mia porta
per offrirmi la possibilità di stipulare un contratto Libero Adsl. Le condizioni proposte da essi prevedevano:
- Adsl Flat di libero 4Mega in download e 128Kbps in upload al costo di € 19,95 al mese PER SEMPRE (o prelomeno fino a quando il cliente, in questo caso il sottoscritto, non annulli il contratto)
- Pagamento di € 3 al mese per sei mesi per il costo del modem. Alla scadenza dei sei mesi Il modem diventa di proprietà dell'cliente.
- Oltre al costo dell'Adsl, ovvero € 19,95 al mese, NON ci sarebbero state altre spese e/o altri costi aggiuntivi (solo € 19,95 al mese!).
Circa una settimana fa mi è arrivata una lettera di benvenuto di Infostrada datata 16 Gennaio 2006 in cui scopro che:
- Adsl Flat al costo di € 19,95 al mese è solamente fino al Dicembre 2006, mesi successivi 29,90€
- il Modem è in comodato d'uso.
- Oltre ai 19,95€ dell'adsl flat si aggiunge Happy NoLimit al costo di € 19,95 al mese e in più 49,99 € di attivazione dell'offerta.
quindi sono in tutto € 39,90 al mese invece che i 19,95 che mi avevano assicurato i rappresentanti.
Ammesso che per i primi 2 punti posso chiudere un occhio, il terzo punto comporta un'eccessiva spesa da parte mia.
IL BELLO è CHE HO REGISTRATO TUTTA LA CONVERSAZIONE DURANTE LA STIPULAZIONE DEL CONTRATTO (ove mi assicurarono dei primi 3 punti citati all'inizio) ED HO IL RECAPITO DI UNO DEI RAPPRESENTANTI.
Con queste prove ho la possibilità di non pagare happy no limit e quindi di pagare solo 19,95€ aò mese?
Cosa Potrei fare, oltre alla cessazione del contratto?
vi prego aiutatemi, perchè fra poco scade il tempo per cessare il contratto.