Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: antenna della mia auto

antenna della mia auto

salve!
    vediamo se riuscite a darmi una mano.....
    nella mia auto, chiamata calimero (è una punto bianca vecchio modello, ma diciamo che è nera per ovvi motivi di mancata pulizia :-) ) c'è una radio.....fin qui tutto bene......il problema è che nella mia zona (oopure nella mia auto) prendo poche stazioni, e quelle poche anche male......

c'è un modo per amplificare il segnale in ricezione dell'antenna?

grazie!

nessuno sa aiutarmi? vi prego.....non riesco a sentire una canzone in auto senza interferenze o con la suora di radiomaria sotto che fa le litanie......

:-)

o l'antenna non funziona bene oppure si è dissaldato il connettore alla radio.
    Se è una radio vecchiotta ti consoglio di non starci a perdere tempo.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Originariamente inviato da SoloWiFi
    o l'antenna non funziona bene oppure si è dissaldato il connettore alla radio.
    Se è una radio vecchiotta ti consoglio di non starci a perdere tempo.
    per funzionare funziona... è solo ke abito in una zona in cui non si prende molto...c'è qualke modo per asmplificare il segnale?

Che sappia io no. In futuro arriverà il DAB (Digital Audio Boardcast), però è ancora in via sperimentale in mezza italia e nell'altra mezza non prende.... (essendo digitale o lo prendi bene o non lo prendi...)

Cambiare autoradio?
    Cambiare antenna?

se è solo un problema di zona e, quindi, in altra zona ti funziona perfettamente, potresti usare un'antenna amplificata ma ... a mio avviso non risolvi.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Che sappia io no. In futuro arriverà il DAB (Digital Audio Boardcast), però è ancora in via sperimentale in mezza italia e nell'altra mezza non prende.... (essendo digitale o lo prendi bene o non lo prendi...)
    Veramente essendo digitale, appena lo prendi, tutto ciò che senti lo senti bene

Permessi di invio